Trasloco Internazionale

RICHIEDI SENZA IMPEGNO
UN PREVENTIVO DI TRASLOCO INTERNAZIONALE GRATUITO
 
Nome*
Cognome*
 
Cellulare*
Data presunta trasloco gg/mm/aaaa*
 
E-mail *
   
* le voci marcate con l'asterisco sono obbligatorie
 
INSERISCI IL LUOGO DELLA TUA VECCHIA CASA
Via/Piazza

Piano*
Città*
Nazione*
 
INSERICI IL LUOGO DELLA TUA NUOVA CASA
Via/Piazza

Piano*
Città*
Nazione*
 
DESCRIZIONE BENI DA TRASLOCARE
Ingresso Taverna Camera singola 1
Cucina Ripostiglio Camera singola 2
Salotto Garage Camera singola 3
Studio Corridoio Cantina
Bagno 1 Sala da pranzo Mansarda
Bagno 2 Camera matrimoniale Trasporto Effetti Personali
Note Max
500 caratteri
inviando il modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali.

Per il trasloco internazionale, la scelta dell'azienda giusta è fondamentale! La tua casa o i tuoi oggetti potrebbero essere ad un certo punto dall'altra parte del mondo, bloccati in una dogana e tu senza documenti per prenderli! Oppure hai richiesto un door-to-door e il costo è lievitato in maniera impensata! Pensi siano situazioni assurde? Succedono più spesso di quanto immagini!

Il trasporto internazionale si articola in modi diversi a seconda della destinazione.

Se la partenza è dall'Italia e l'arrivo è nel continente Europeo (comprendente anche la Russia), il suo svolgimento è abbastanza semplice!

Se avviene dentro i confini della Comunità Europea, il trattato di Schengen ci consente di muoverci liberamente con le nostre merci, senza affrontare dogane e, quindi controlli e costi. L'area Schengen funziona esattamente per i traslochi come per il trasporto passeggeri: cittadini europei sia a Parigi che a Londra, come a Roma o Barcellona. Il trasloco è come quello che avviene in Italia. Aumentano solo i costi relativi ai kilometri da effettuare e ai pedaggi autostradali o di trasporto marittimo (pensa ad un trasloco fino a Londra o a Stoccolma).

Se la destinazione è un paese sul continente europeo, extra UE, la situazione diviene leggermente più complessa: ci sono costi di dogana, i possibili controlli. I prezzi quindi sono più alti e i tempi potrebbero subire qualche giorno di ritardo. Lo svolgimento è esattamente uguale a quello dell'area Schengen.

È completamente diverso il trasloco verso un paese fuori dal continente europeo: Nord America, Sud America, Australia, Africa, Asia, Emirati Arabi! L'operazione innanzitutto richiede un trasporto via mare, imballando la merce e depositandola in un container. I tempi di trasporto e i costi sono relativamente alti in quanto ci sono coinvolte più aziende: chi effettua il trasloco, chi spedisce via mare, chi trasporta via mare e chi importa nel paese di arrivo. Anche rinunciando al door-to-door, alcuni paesi richiedono la presenza di un operatore abilitato per sdoganare il container e far ritirare la merce.

La ns. azienda garantisce un servizio eccellente e un'assistenza fino al momento del ritiro dei beni. Il ns. servizio customer care è a disposizione ogni giorno, anche festivo.

I nostri servizi.
- Traslochi Internazionali e Intercontinentali
- Trasporti via aerea
- Traslochi via mare
- Trasporti in container
- Smontaggio mobili

- Servizio Groupage
- Preparazione documentazione per esportazione
- Deposito Mobili
- Fornitura materiale da imballo
- Assicurazione ALL RISK

Trasloco Abitazione

Trasloco Abitazione

Trasloco Ufficio

Trasloco Ufficio

Trasloco Internazionale

Trasloco Internazionale

Customer Care

Disponiamo di un servizio clienti eccellente ed unico in Italia nel settore traslochi. Le richieste preventivo sono evase entro 2 ore e l'assistenza post-vendita è presente ogni giorno, anche nei festivi.
Siamo sempre reperibili all'indirizzo mail:
customercare@traslochifacili.it

Chatta con me
Noleggio Autoscale Traslochi Fai da te Partner
Automezzi Traslochi Fai da TE - Autista, Furgone e Autoscala da 490€ Noleggi Torino