Il trasloco: la forma più adatto e il prezzo.

Il trasloco è uno momento di particolare stress: infatti, la nostra routine quotidiana e il nostro sapere ogni oggetto al suo posto viene messo in crisi da scatoloni e mobili in disordine. È per tali ragioni che abbiamo creato una piccola guida su come organizzarsi al meglio per ridurre al minimo i disagi.

Innanzitutto è necessario stabilire qual è la forma di trasloco più adatta alle ns. esigenze: se disponiamo di poco tempo per organizzare il lavoro è necessario orientarsi verso un trasloco Chiavi in Mano o Senza Imballaggio, se, al contrario, possiamo dedicare al trasloco qualche ora della nostra giornata possiamo optare per un trasloco Solo Trasporto e Carico oppure Fai da Te.

Dopo aver più o meno individuato una possibile soluzione, passate a richiedere un preventivo. Nel nostro sito, richiedendo un preventivo, potrete avere un’idea dei costi per il servizio. Ricordate che il prezzo più basso non è sempre indice di effettivo guadagno: la nostra azienda offre un buon rapporto qualità/prezzo, garantendo ai nostri clienti un servizio eccellente e tutte le coperture assicurative nel caso di incidenti. Ricordate che quanto effettuare un trasloco state affidando i vostri beni ed oggetti più cari in mano ad un’azienda, state facendo entrare qualcuno nella vostra casa: è necessario fidarsi non solo del prezzo migliore, ma anche dell’azienda e delle persone con le quali interloquite.

 Il trasloco visto dai bambini

Trasloco per cani e gatti

Preparare gli imballaggi