Scegli come vuoi gestire il tuo trasloco, abbiamo creato diverse opzioni, in modo da consentirti di scegliere la forma di trasloco che più si adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Dal trasloco di casa al trasloco dell’ufficio o dell’azienda, sappiamo rispondere in modo tempestivo e professionale ad ogni tipo di richiesta.

1. Trasloco chiavi in mano.Servizio completo in cui il processo di trasloco è seguito interamente dal nostro staff. Il nostro servizio, utilizzando la manodopera di personale professionale e addestrato, si svolge nel seguente modo: imballaggio di tutti gli effetti personali, dei complementi di arredo di casa, dell’oggettistica, stoviglie, biancheria arredo, vestiti, quadri, specchi, luci e tende; smontaggio e fasciatura di tutti i mobili; trasporto di tutto il contenuto della vostra casa presso il nuovo indirizzo; scarico scatole e smistamento negli spazi, curando il posizionamento di ogni collo nel giusto ambiente ed evitando pericolosi intralci alla sicurezza della famiglia; scarico mobili e loro montaggio. Lasciamo al cliente la risistemazione degli effetti personali e lo svuotamento delle scatole. Possono essere associate a questa offerta anche servizi aggiuntivi quali modifiche ai mobili o deposito mobili.

2. Trasloco senza imballaggio. Si tratta di una forma di trasporto nella quale è lasciata al cliente l’autonomia dell’imballo degli effetti personali, dell’oggettistica, dei complementi di arredo e delle piccole attrezzature presenti in casa. Il nostro staff si incaricherà solamente dello smontaggio/montaggio mobili, imballo dei mobili stessi, carico, trasporto e scarico. Qualora fosse necessario è possibile ricevere il materiale per imballo. Possono essere associate a questa offerta anche servizi aggiuntivi quali modifiche ai mobili o deposito mobili.

3. Trasloco carico – trasporto – scarico. Si tratta di una forma base ed economica. Il cliente si occupa dell’intero imballaggio e dello smontaggio e rimontaggio dei mobili, affidando al nostro staff solo il carico, trasporto, scarico e smistamento nell’indirizzo di arrivo. I servizi aggiuntivi associabili sono unicamente quelli di fornitura materiale da imballo e fasciatura mobili, già smontati, prima di caricarli sui nostri automezzi.

4. Trasloco Fai da Te. Il trasloco viene interamente gestito in tutte le sue fasi dal cliente, con il supporto e la consulenza della nostra struttura. Sono forniti in questo servizio un furgone e un’autoscala, dotati entrambi di personale esperto nella conduzione e gestione. Sia l’autista che l’operatore dell’autoscala forniscono assistenza nel caricamento mobili sull’automezzo e nel supportare il cliente nel giusto posizionamento dei mobili durante le fasi di trasporto. Il furgone fornito supporta un carico fino a 18 metri cubi. All’interno sono sistemati tutti i materiali per il trasporto per salvaguardare il tuo carico: pareti anti urto, cinghie per l’ancoraggio, coperte. Anche in questo caso è possibile richiedere un servizio aggiuntivo di fornitura imballaggi.