Traslocare un ufficio o un’azienda presente una difficoltà maggiore rispetto al trasloco di una casa. Innanzitutto, i tempi e il personale per effettuare lo spostamento sono notevolmente ridotti. L’azienda non si può fermare: verrebbero meno l’utile, la risposta ai propri clienti e si andrebbe incontro a spiacevoli ritardi.

Consigliamo di affidarsi ad una forma di trasloco “Chiavi in mano” o “Senza imballaggio”, nella quale viene curata dalla ns. azienda la movimentazione di tutto il mobilio e degli scatoloni. Siamo addestrati per ridurre al minimo il disagio del trasloco e per ripristinare in tempi rapidi la funzionalità dell’ufficio.

Stabilite quali sono i settori della vostra azienda che non possono in alcun modo essere chiusi, provvede a stilare un elenco dei mobili effettivi e degli scatoloni o dei faldoni (nel caso di “Chiavi in mano”).

La qualità, la puntualità e la discrezione sono due punti fondamentali della nostra offerta dedicata al trasloco ufficio, perchè ridurre i tempi, aver cura dei vostri arredi e rispettare la privacy dei vs. documenti sono tre elementi fondamentali che non possono mancare nel vs. trasloco ufficio.